mercoledì 22 gennaio 2014

Braccialetti "Love"

Un po' di anni fa non avrei mai detto di mettermi a fare della bigiotteria. Non ho voglia di infilare perline; se dovrà essere voglio creare qualcosa che mi appartenga, che sia particolare. Così ho iniziato a fare i miei bijoux utilizzando materiali un po' diversi, lamine, fili in rame, ottone, alluminio e per dare un tocco di colore lo smalto. Fanno però eccezione questi braccialetti. Quando gli ho visti nel web, mi sono piaciuti subito, c'è ne sono tanti ma sono tutti diversi, ognuno li crea secondo il suo stile, utilizzando perle e bottoni diversi. Mi sono detta perchè non provare e così sono nati i miei braccialetti doppio giro. Sono piaciuti molto, semplici, classici ed eleganti. Si possono personalizzare nella misura e nel colore. Visto che si avvicina San Valentino, mi sembrava che poteva essere un regalo carino, piacevole da ricevere e così ne ho preparati qualcuno per questa occasione.


Braccialetti fatti cordoncino, con perle swarovski,ed un bottone a forma di cuore.

 Perle Grigio chiaro





Perle violetto





Li troverete fra poco nei miei negozi.
 Per qualsiasi informazione potete contattarmi: piccoleideedicristina@gmail.com 
 Buona settimana 
  Cristina

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...