martedì 14 gennaio 2014

Si ricomincia

Nuovo anno, Nuovo blog.
In questo inizio mese mi sono fermata un po' a riordinare le idee. Volevo dare un nuovo volto al mio blog.
Per chi mi conosce, sa che da circa due anni, ho aperto la mia piccola finestra nel web, il mio piccolo diario dove raccolgo e racconto quello che mi piace fare per hobby.
"Piccole Idee di Cristina" con il simbolo del girasole che mi distingue.
Il nome di questo nuovo blog rimane uguale e anche il simbolo rimane uguale ma cambia piattaforma (se così si dice).
Da qua, ricominciamo, con un nuovo layout, ma con la stessa passione e la stessa voglia di fare, creare ed imparare.
Oggi vi voglio mostrare un paio di orecchini che mi stanno molto a cuore. Le perle, gocce di colore rosa intenso, mi sono state donate da una bimba dolcissima, ed io mi sono impegnata a trovare la loro giusta collocazione.
E' da diverso tempo che le avevo riposte nella mia scatolina, pensando e ripensando a come utilizzarle. Fino ad oggi. 
Sono nati loro: 

Orecchini in ottone lavorato e patinato, con una bella goccia rosa come pendente.



C'è ancora, anzi sicuramente qualcosa da perfezionare, ma piano piano sistemerò tutto, anche perchè non sono molto pratica, quindi per capire come devo fare per impostare qualcosa mi ci vogliono ore, se non giorni, ma per fortuna sono abbastanza caparbia.

Anche i negozi on-line varieranno, presto verranno inserite le modifiche. In tanto vi anticipo che quello di Artesanum è stato cancellato.

Trovate il collegamento, a destra, con il mio album di foto di Flickr e per un po' di tempo il mio vecchio blog (Piccole Idee di Cristina) rimarrà aperto, ma naturalmente non verrà aggiornato.

Per qualsiasi cosa potete contattarmi a: piccoleideedicristina@gmail.com

Buona serata

Cristina








Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...