mercoledì 10 settembre 2014

Richieste

Richieste...
...a volte capita che ti richiedono di confezionare un bijoux, collana, orecchini, bracciale; da regalare oppure no. 
Non sempre, però, la richiesta corrisponde a quello che tu immagini di poter realizzare; a quello che di solito sei abituata a fare. Ti indicano materiali, colori e forme, e tra me e me mi chiedo: "Ma come potrò accontentarla? Cosa posso realizzare con queste richieste?"
Nonostante tutto non riesco mai a rifiutare, penso che sia comunque una sfida da poter e dover affrontare.
E...tutte le volte che finisco la collana o qualsiasi altro bijoux, mi accorgo che sono soddisfatta che c'è sempre qualcosa di mio. Mi accorgo di riuscire comunque ad ottenere qualcosa che mi piace, che magari io personalmente non riuscirei ad indossare, ma che nel insieme mi piace.

Questa sera, in particolare, vi mostrerò tre collane.

Una collana luminosa.
Alluminio, vetri azzurri e perle bianche.


Una collana solare.
Perle di Giada gialla e rame e piccoli swarovski per darle luce.


Una collana a più fili "raffinata".
Perle di porcellana rosa antico, inserti in rame con una particolare lavorazione.


Quale preferite?

Ciao, alla prossima. Buona Serata.

Cristina




1 commento:

  1. Mi piacciono moltissimo la seconda e la terza e anche gli orecchini. Brava davvero....i particolari inseriti in rame sono superbelli!!!
    Passi a Oreno per la Sagra? se si ti aspetto ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...