lunedì 27 aprile 2015

Racconti

Oggi vi voglio raccontare una piccolo aneddoto della mia giornata, a casa con la mia famiglia, mentre cerco di mettere insieme una card.

Pensa e ripensa, immersa tra carte, timbri e inchiostri, il mio bimbo mi chiede, "ma mamma cosa devi fare?"
"Vorrei fare un biglietto e dovrei rappresentare il vento, secondo te come posso fare?"
"E' facile mamma, ti faccio vedere".

E mi disegna una specie di spirale.

"Grazie" gli dico "una bellissima idea".

e così con questa card voglio partecipare alla sfida di aprile  di corso in corso

Cartoncino bianco, acquarelli per disegnare l'aria come sfondo, farfalle che volano leggere.
Busta trasparente con piccole farfalle che svolazzano nell'aria.





Grazie.
Cristina

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...