martedì 8 settembre 2015

Settembre, si ricomincia

Ho trascurato un'po il mio blog, la mia pagina di Facebook ed i miei negozi, ma tenere tutto aggiornato è veramente difficile.

Rientrati dalle vacanze e quest'anno ho avuto la  fortuna di passarle nel posto in assoluto che preferisco, nel posto dove veramente riesco a rilassarmi, dove mi sembra di essere in un'altra dimensione, le Dolomiti, la Val di Fassa.



Dopo l'organizzazione della festa di compleanno della mia piccola, tutta in tema di Frozen, la principessa Elsa. Tanti fiocchi di neve che cadevano dal soffitto, palloncini e pon-pon. Giochi e tanto divertimento.



Si ricomincia, la voglia è tanta, le idee da sperimentare anche troppe, il tempo sempre meno ma ci proviamo ugualmente.

Rame e stoffa


Buona serata.
Cristina


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...