mercoledì 1 marzo 2017

Scrivere...

E' da un po' che ho aperto questo blog e, se qualcuno mi segue un pochino, sicuramente ha notato che i miei post non sono mai troppo lunghi.

Non è mai stato il mio forte scrivere, neanche a scuola, ma fotografare e creare oggetti si.

Quindi non sarò bravissima a scrivere ed a raccontare, ma spero che le mie foto e quello che creo siano apprezzati e piacevoli da vedere.

Inizia il periodo delle bomboniere e io quest'anno ho iniziato con delle simpatiche, ma nello stesso tempo serie,  bomboniere per una laurea.

Ho realizzato il bigliettino completamente a mano.
Cappellino, nome e data, all'interno.


Tulle e confetti rossi.


Stoffa in cotone color beige, per il sacchetto.
Nastro rosso ed un piccolo gessetto a forma di gufetto.


Il tutto consegnato in una scatola di cartone, 
decorata con la stoffa utilizzata per fare l'interno del sacchetto.


Mi sono veramente divertita a confezionarli.
Grazie, a chi me li ha commissionati.

Buona serata 
Cristina.






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...