martedì 16 maggio 2017

Tempo di cerimonie

Tempo di cerimonie, comunioni, cresime, matrimoni. 
Per i prossimi post vi mostrerò qualche esempio di bomboniere che ho realizzato quest'anno per alcune mie amiche.

Partiamo con una Cresima.

Ispirata da Ste Creazioni ho realizzato queste bomboniere.

I colori sono panna, tortora e verde.

Iniziamo con gli inviti. 
Semplici, un cartoncino marrone, nastro in tinta e una stampa con l'albero della vita.


Vasetti in terra cotta dipinti con i colori Tommy Art, panna e tortora.
All'interno i semi da piantare.
Il tutto chiuso con cartoncino e nastri, ed un piccolo ciondolo rappresentante l'albero della vita.




Il tutto confezionato in una scatola trasparente, 


Un scatola per contenerle e presentarle al meglio.



E questa è la prima parte, perchè abbinati ci sono anche dei sacchetti sempre a tema, con semi da piantare a albero della vita.

Mi sono divertita tantissimo a confezionarli e il risultato mi è piaciuto tanto.

Cristina.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...